Loading...
  1. Dismiss Notice
  2. Dismiss Notice
  3. Dismiss Notice
  4. Dismiss Notice
  5. Dismiss Notice
  6. Dismiss Notice
  7. Dismiss Notice
  8. If this is your first visit, you may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Cerco gilda ITALIANA (elyos)

Discussion in 'Old Threads' started by Saylar77, May 9, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Saylar77

Saylar77 New Member

Trophy Points:
    76
    Salve a tutti...giocavo tempo fa su questo server poi ho lasciato...da poco ho ripreso..ho creato un nuovo personaggio...sono cleric al momento liv 46 ...cerco una gilda ovviamente italiana che mi istruisca anche un pò su come giocare al meglio questo server. GRAZIE! :smile:

2. SubzHero

SubzHero New Member

Trophy Points:
    153
    Siel or Lumiel? Dalla parte Siel elyos di gilda c'e' solo i "Bastardi Dentro" che al momento non e' attiva dato che siamo passati quasi tutti dalla parte asmodian (ci potrebbe anche essere un'altra dato che non gioco elyos da un po', ma anche se ci fosse la popolazione italiana e' 90% tutta sull' asmo dato che ci conosciamo quasi tutti ;o).

http://forum.gameznetwork.com/f89/red-passion-legion-ita-%E8-tornata-143306/

Last edited: May 9, 2013
  3. Saylar77

Saylar77 New Member

Trophy Points:
    76
    Ciao gioco su siel...ho già un elyos cleric 44 con molte campaign quest fatte...mi seccherebbe riiniziare tutto dall'inizio NON TANTO PER IL LIVELLO ma per le quest...XD

4. Saylar77

Saylar77 New Member

Trophy Points:
    76
    Ciao gioco su siel...ho già un elyos cleric 44 con molte campaign quest fatte...mi seccherebbe riiniziare tutto NON TANTO PER IL LIVELLO ma per le quest...XD

5. SubzHero

SubzHero New Member

Trophy Points:
    153
    Le campaign non sono tanto utili, poi per il livello basta un mentoring di 5minutini e gia sei lvl 45, con 4-5 quest al 60 :p
    Per le quest che ti danno il titolo per fare pvp anche di meno.

6. Marinsday

Marinsday .·• Thχ GαмєZ ♥ •·. Forum Legend

Trophy Points:
    273
    Se sei un buontempone e non un perditempo, passa asmo che ti mentorizzo fino al 45...Calcola che laggo così tanto in questi giorni che pvp manco a botte lo faccio, in poco + di un'ora sei 45...Abbiamo solo dei piccoli accorgimenti:

- USIAMO TeamSPeak per fare pvp o Istance, anche se in realtà siamo sempre su ts anche solo se prendiamo un caffè e non logghiamo;
    - Mi auguro che ti piaccia il pvp perchè di istance no ne vogliamo + manco se ci pagano....abbiamo passato 4 mesi dentro tiamat strongold e ci ha fatto seriamente stancare;
    - spero che tu conosca le skill del cleric lvl 60, anche se fortunatamente è una classe che amo e sulla quale posso dare delle dritte

Se per te queste 3 clausule sono accettabili contattami sull'asmo Marinsday che sarai il benvenuto ^^

1 person likes this.
  7. SubzHero

SubzHero New Member

Trophy Points:
    153

Fair deal ;o

8. murieel

murieel New Member

Trophy Points:
    0
    se cerchi legione su lumiel ci sono gli armata branca leone siamo pochi ma facciamo buon pvp utilizziamo un server ts privato in caso te lo passo

9. Saylar77

Saylar77 New Member

Trophy Points:
    76
    Grazie gentilissimi!!Nel caso prendo una decisione vi informo anche perchè al momento non ho tantissimo tempo per giocare! :D

10. Marinsday

Marinsday .·• Thχ GαмєZ ♥ •·. Forum Legend

Trophy Points:
    273
    Ci siamo sempre quando vuoi ^^ In caso non mi trovi in game mandami un pm qui :D

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page